BoaBay: il parco acquatico galleggiante nel mare di Rimini

È il parco acquatico galleggiante più grande del mondo: 190 gonfiabili a 100 metri da riva

BoaBay è il parco acquatico galleggiante più grande del mondo. Composto da gonfiabili modulari che creano la scritta “Rimini”,  talmente grande da essere visibile anche dal satellite. Il singolare luogo del divertimento estivo di Rimini riapre per il secondo anno consecutivo.

È situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62. BoaBay comprende tantissimi moduli gonfiabili tra cui scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e dal quale tuffars.

Riparte così la straordinaria avventura dell’aquapark galleggiante più grande del pianeta, la cui struttura è composta da 190 gonfiabili modulari che occupano ben 34.000 mq.

Le novità dell’estate 2017 sono l’area kids “Goleador Water Stadium”, il nuovo e originale parco galleggiante che affianca BoaBay dedicato esclusivamente a tutti i bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto. Ci sono percorsi a misura di bambino, per giocare in sicurezza sugli scivoli, i tunnel, i tappeti elastici, tuffandosi dalle piattaforme in compagnia degli amici per trascorrere un’ora di sano divertimento all’aria aperta, in mezzo al mare.
BoaBay nasce per iniziativa privata delle Spiagge Rimini Srl, che riunisce un gruppo di investitori titolari di 14 zone spiaggia di Rimini, dalla 47 alla 62, un network unico in grado di offrire ai turisti innumerevoli servizi.A pochi passi da tutto. Il parco è facilmente raggiungibile: vicinissimo a centinaia di hotel, si trova lungo la pista ciclabile che dal centro e dal porto di Rimini percorre tutto il lungomare, perfettamente servito dai bus urbani, a pochi minuti dai tantissimi posti auto dei parcheggi pubblici.