Aquafan no stop: in 7mila con Gabry Ponte

Sono arrivati da ogni parte d’Italia ma anche da Usa, Germania, Spagna, Grecia. Super ospite Gabry Ponte che ha presentato l’ultimo singolo con Danti e gli YouTuber, Sascha e Surry

Riccione, 19 luglio 2016 –  La prima volta di Aquafan no stop è stata un successo. L’idea di aprire il parco dalle 10 alle 24 ha coinvolto migliaia di famiglie e giovani da tutta Italia e dall’estero. L’esperimento compiuto per la prima volta in 30 anni del parco, si può definire perfettamente riuscito.

D’altronde il programma era molto ricco: dal Maxi Music Show in Piscina Onde agli Slackliner che hanno ‘volato’ e saltato sull’acqua con evoluzioni mozzafiato, fino agli schiuma party per arrivare poi alle 19 con il momento clou, il live show di Gabry Ponte.

Il dj e producer si è presentato sul palco della Piscina Onde con una raffica di amici e sorprese. A partire dal nuovo singolo ‘Che ne sanno i 2000’ che ha voluto presentare proprio in anteprima a Riccione, in compagnia del rapper e cantautore Danti. Per Gabry Ponte, l’anteprima delle giornate no stop, è stata anche l’occasione per registrare immagini per il suo ultimo videoclip che sarà quindi ambientato in Aquafan.

Sul palco sono arrivati anche i giovanissimi YouTuber, Sascha e Surry, tra water-gun, effetti speciali e cannoni CO2.

Gli appuntamenti Aquafan Night&Day No Stop, proseguono tutte le domeniche fino al 14 agosto.

 Animazione, Music Show in Piscina Onde e soprattutto scivoli e Piscina Onde aperti, con gli schiuma party sia di pomeriggio che di sera. Per tutte le domeniche ci sarà il super dj Gabry Ponte in consolle.