Aquafan Night&Day

Da domenica 17 luglio il divertimento è No Stop dalle 10 alle 24 Maxi Schiuma Party, slackliner e Gabry Ponte in consolle

L’estate di Aquafan targata n. 30 è speciale… e da questa domenica 17 luglio accadrà davvero qualcosa che in 30 anni non è mai successo!

La sorpresa di quest’anno arriva a cavallo del tramonto: il parco non chiude e va avanti fino alle 24.

Sono cinque gli appuntamenti Aquafan Night&Day No Stop, tutte le domeniche dal 17 luglio al 14 agosto: un divertimento senza fine dalle 10 alle 24, e per la notte del 14 agosto, chiusura speciale alle 3.

Il programma è ricchissimo: animazione, Music Show in Piscina Onde e soprattutto scivoli e Piscina Onde aperti, con gli schiuma party sia di pomeriggio che di sera, e la grande sorpresa in consolle: il super dj Gabry Ponte che sarà il “padrone di casa” per tutte e cinque le domeniche.

Aquafan Night&Day inaugura domenica 17 luglio: si partirà con il divertimento dalla mattina. Alle 14:30 ci sarà sempre spazio per il Maxi Onda Music Show in Piscina Onde: diretti e coreografati da Elena Ronchetti, dodici ballerini professionisti vi catapulteranno nelle trenta meravigliose stagioni del parco acquatico più famoso d’Europa. Tutti potranno diventare delle star o vedere sbocciare l’amore tra le onde grazie alla Kiss Camera.

Per la prima grande domenica alle 15:30 arriverà il momento adrenalinico con lo Slackline Show: sopra la Piscina Onde  il team di atleti scatenati Spider Slackline, composto da ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, si esibirà sospeso su fettucce elastiche sopra la piscina con evoluzioni mozzafiato.

Alle 18 arriva Gabry Ponte. Nella prima giornata Night&Day, il dj e producer registrerà proprio in Aquafan il videoclip del suo nuovo singolo, in collaborazione con il rapper e cantautore Danti. E dalle 19 live show di Gabry in consolle, con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi.

DA SAPERE

–       Abbonati: chi entra entro le 18.30 con l’abbonamento può restare fino a mezzanotte

–       Chi entra con il biglietto giornaliero o quello del ‘secondo giorno a scelta’ può restare fino alle 24:00. Sempre con ingresso entro le 18:30

–       Dalle 16:00 alle 19:00 l’ingresso è a un prezzo speciale

–       Chi esce dal parco con il timbro deve rientrare in Aquafan entro le 18:30

–       Scivoli aperti fino alle 22:30