Apre il primo negozio di TripAdvisor: dove si trova e cosa vende

Nell’estate del 2018 TripAdvisor aprirà il suo primo negozio in assoluto

Nell’estate del 2018 TripAdvisor aprirà il suo primo negozio in assoluto. Lo farà in collaborazione con la catena di negozi specializzata nei viaggi Paradies Lagardere che, negli Stati Uniti, gestisce 850 punti vendita in circa cento aeroporti.

Il luogo scelto per l’esperimento sarà il gate C16 del Terminal 2 dell’aeroporto di Raleigh – Durham negli Stati Uniti, nel North Carolina.

Ubicato nell’area delle partenze internazionali, il primo negozio TripAdvisor dovrebbe vendere soprattutto articoli da viaggio, snack, giornali e souvenir.

Ma poiché TripAdvisor è specializzato nelle recensioni di luoghi, ristoranti, hotel, spiagge e in ultimo anche di compagnie aeree, sarà anche possibile esplorare nuove destinazioni utilizzano degli schermi touch screen interattivi.

In un comunicato ufficiale rilasciato in questi giorni hanno commentato “TripAdvisor è entusiasta di aprire un negozio di gadget da viaggio in futuro all’interno del Raleigh-Durham International Airport (RDU). Il negozio di TripAdvisor venderà oggetti indispensabili per chi viaggia come i prodotti per l’igiene, cuscini e bibite e potrebbe includere anche alcuni gadget marchiati TripAdvisor”. Inoltre, ha concluso a proposito del partner commerciale scelto dicendo che “Con la sua esperienza nei brand internazionali, nazionali e locali, Paradies Lagardère lavora con gli aeroporti, i marchi e i fornitori per creare un’esperienza di shopping positiva e  memorabile per chi viaggia”.