Amanti di Disneyland, da oggi potrete vivere nel luogo più felice del mondo

Il giardino di questo condominio è Disney World. Cosa volere di più?

Se andate in uno dei parchi di divertimento Disney non vorrete più venire via. E oggi davvero potete viverci dentro. A due passi da Disney Magic Kingdom, a Orlando, in Florida, è nato un resort dove possono vivere tutti gli amanti di Topolino & company.

Disney Golden Oak è un nuovo resort fatto di ville ispirate all’architettura caraibica o mediterranea. Ma sono le aree comuni a essere a tema Disney. C’è un mini parco dei divertimenti, un campo da golf e una clubhouse dove si organizzano eventi con l’intrattenimento dei personaggi Disney. La bimba vuole a festa a tema ‘Frozen’? Ebbene, Olaf, Elsa e tutti i personaggi del film di animazione saranno lì solo per lei.

Ma è soprattutto la vicinanza a Disney World a rendere questo luogo attraente. Gli abitanti hanno diritto a entrare in tutti i parchi ogni volta che lo desiderano: Magic Kingdom, Epcot, Disney Hollywood Studios, Disney Animal Kingdom, Disney Blizzard Beach Water Park, Disney Typhoon Lagoon Water Park e Disney Springs. E senza fare la coda. C’è persino una navetta dedicata ai residenti che li porta avanti e indietro. Il biglietto di ingresso è incluso nel costo dell’abitazione.

Le ville costano quasi 2 milioni di euro, a cui va aggiunta la quota di associazione e le spese condominiali. Più le spese per il mantenimento di Disney World, perché di fatto il parco di Orlando diventa anche un po’ vostro…