Amanti di Disneyland, da oggi potrete vivere nel luogo più felice del mondo

Il giardino di questo condominio è Disney World. Cosa volere di più?

Se andate in uno dei parchi di divertimento Disney non vorrete più venire via. E oggi davvero potete viverci dentro. A due passi da Disney Magic Kingdom, a Orlando, in Florida, è nato un resort dove possono vivere tutti gli amanti di Topolino & company.

Disney Golden Oak è un nuovo resort fatto di ville ispirate all’architettura caraibica o mediterranea. Ma sono le aree comuni a essere a tema Disney. C’è un mini parco dei divertimenti, un campo da golf e una clubhouse dove si organizzano eventi con l’intrattenimento dei personaggi Disney. La bimba vuole a festa a tema ‘Frozen’? Ebbene, Olaf, Elsa e tutti i personaggi del film di animazione saranno lì solo per lei.

Ma è soprattutto la vicinanza a Disney World a rendere questo luogo attraente. Gli abitanti hanno diritto a entrare in tutti i parchi ogni volta che lo desiderano: Magic Kingdom, Epcot, Disney Hollywood Studios, Disney Animal Kingdom, Disney Blizzard Beach Water Park, Disney Typhoon Lagoon Water Park e Disney Springs. E senza fare la coda. C’è persino una navetta dedicata ai residenti che li porta avanti e indietro. Il biglietto di ingresso è incluso nel costo dell’abitazione.

Le ville costano quasi 2 milioni di euro, a cui va aggiunta la quota di associazione e le spese condominiali. Più le spese per il mantenimento di Disney World, perché di fatto il parco di Orlando diventa anche un po’ vostro…

Amanti di Disneyland, da oggi potrete vivere nel luogo più felice del...