A “scuola di spavento” ad Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura

La scuola per piccoli mostri: domenica 25 ottobre in tutti i parchi con possibilità di tornare gratis per Halloween Parky

Oltreamare-halloweenDomenica 25 ottobre appuntamento con “Scuola di spavento”, l’iniziativa per bambini dei parchi Acquario di Cattolica, Oltremare e Italia in Miniatura, con laboratori gratuiti e animazione a partire dalle 15, dedicata ad aspiranti vampiri e streghette.

Se le prime due domeniche hanno insegnato come realizzare un perfetto make-up a tema horror e come costruire spettrali lanterne, domenica 25 ottobre sarà la volta di “Amuleti e incantesimi”, laboratorio creativo per trasformarsi in emuli di Harry Potter ed Hermione Granger e divertirsi con bacchette magiche e formule, per arrivare preparati ad Halloween Parky, la festa in programma il 31 ottobre e 1 novembre nei tre parchi Costa Edutainment.

Anche questo weekend è attiva la promozione “Ottobre con noi, Halloween Parky dove vuoi!”: per ogni biglietto acquistato, intero o ridotto (dal venerdì alla domenica a Italia in Miniatura, sabato e domenica all’Acquario di Cattolica, la domenica a Oltremare), verrà consegnato un pass omaggio per tornare gratis, se mascherato, in un giorno a scelta e in un parco a scelta nelle giornate di Halloween Parky, 31 ottobre, 1 e 2 novembre.

I visitatori di parchi potranno accedere ai laboratori gratuitamente. Attenzione, i posti sono limitati a 50 partecipanti: si consiglia la prenotazione.

Informazioni e programmi delle giornate sono forniti sui siti web dei tre parchi: www.acquariodicattolica.it (Tel 0541-8371),  www.oltremare.org (Tel 0541-4271) e www.italiainminiatura.com (Tel 0541-736736).