La postazione del bagnino diventa una suite di lusso

Un hotel 5 stelle affacciato su Frishman Beach, una delle spiagge più popolari e più belle di Tel Aviv

Sulla spiaggia di Tel Aviv, una delle postazioni dove solitamente si siedono i bagnini per scrutare il mare ed eventualmente salvare qualche bagnante, sta per diventare una suite di lusso.

Il progetto è nato da un’idea del Comune di Tel Aviv insieme al ministero del Turismo e supportato dalla catena alberghiera Brown Hotels.

Gli ospiti, una coppia per ciascun Paese, saranno i vincitori di un concorso internazionale lanciato da Hotels.com. Potranno trascorrere una vacanza di quattro giorni completamente spesata in città tra il 15 e il 25 marzo 2017.

La loro prima notte la trascorreranno all’interno della temporary suite affacciata su Frishman Beach, una delle spiagge più popolari e più belle di Tel Aviv.

La postazione sarà completamente stravolta internamente e arredata come un hotel 5 stelle, con tanto di doccia, colazione continentale e ogni tipo di comfort. Gli ospiti avranno a disposizione persino un maggiordomo personale.

Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito, caricare una propria immagine su Instagram, con lo sfondo della propria città d’origine, e indossare l’abbigliamento da spiaggia (bikini, infradito ecc) che si vorrà portare a Tel Aviv nel caso si vincesse. L’importante è che nella foto si sorregga una cartello con la scritta #TAKEME2TELAVIV. Saranno selezionati i candidati più originali e la cui foto sarà stata più virale sui social.