A Madrid apre un hotel di lusso con vista sullo stadio Bernabéu

Le camere si affacceranno direttamente sul campo, per guardare la partita in pantofole

Saranno felicissimi gli appassionati di calcio, e non soltanto i tifosi del Real Madrid, di sapere che all’interno del nuovo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, il tempio del calcio mondiale, che sta per essere realizzato, nascerà un hotel di lusso con vista direttamente sul campo.

La nuova casa dei ‘blancos’ è un progetto ideato dagli studi GMP, L35 e Ribas y Ribas e dovrebbe ottenere il via libera entro pochi giorni, secondo quanto riporta Tuttosport.

Il fiore all’occhiello sarà l’hotel di lusso con camere che si affacceranno direttamente sul campo, consentendo agli ospiti di assistere a un incontro, magari al ‘clasico‘ Real Madrid vs Barcellona, direttamente dalla propria suite.

Il nuovo progetto dello stadio, che secondo gli ideatori sarà l’icona del calcio mondiale, prevede anche alcuni ristoranti e spazi per attività commerciali oltre agli incontri calcistici. Anche il museo del Real Madrid sarà ampliato. All’interno ci saranno maxi schermi a 360° e avrà un tetto retrattile che si aprirà in 15 minuti.