Gli 8 migliori siti per volare da soli in prima classe

I voli in prima classe richiedono una ricerca accurata. Ecco una guida sui migliori siti internet che offrono i prezzi e le offerte più vantaggiose

Andare alla ricerca di voli di prima classe non è un’impresa facile, ma per fortuna ci sono diversi siti internet che possono agevolarci questa operazione, permettendoci di risparmiare su voli di linea in prima classe se si intende viaggiare in solitaria. Andiamo a scoprire quali sono i migliori in circolazione.

Alpha Flight Guru è uno dei siti migliori sui quali prenotare un volo di prima classe: aperto tutti i giorni 24 ore al giorno, basta collegarsi alla pagina web della compagnia e inserire i propri dettagli di viaggio per ottenere una lista di risultati coi quali risparmiare dal 35 al 70%.
Un’ altra buona soluzione è CheapOair: come nel caso suddetto, anche qui basta collegarsi alla pagina e inserire i dettagli dell’itineriario pensato per vedere le tariffe migliori.
Executive Class Travel è un sito che offre tale tipo di servizi dal 1992 ed è forse il più affidabile in circolazione. Per avere informazioni basta chiamare il numero in sovrimpressione che troverete sulla pagina web oppure compilare un form online. Dopo 24 ore sarete ricontattati.

Flight Snap è invece un’agenzia di viaggi in grado non solo di trovarvi voli scontati dell’80% ma anche di prenotarvi gratuitamente una stanza d’hotel vicino all’ aeroporto. Last-Minute Business Class nonostante il nome possiede un consolidato sistema di ricerca per fornirvi le tariffe più interessanti sui voli di prima classe.
Se volete il massimo della qualità, il consiglio è però di visitare SkyLux Travel: su questo sito potrete trovare voli internazionali con tariffe abbattute dal 77 all’80% per prenotare ed acquistare un biglietto in tutta sicurezza e convenienza.

Per concludere, non sottovalutate le risorse di Google Flights, un servizio di prenotazioni online che vi permette anche di comparare le tariffe offerte dalle diverse compagnie e, a seconda delle vostre esigenze, offrirvi la soluzione più a portata per le vostre tasche.
Sul modello di Kayak e Orbitz, è nato ITA Matrix con l’obiettivo di fornirvi la lista delle tariffe aeree più convenienti a seconda delle date selezionate. Attenzione: non potrete acquistare direttamente su ITA Matrix il vostro biglietto di prima classe, ma dovrete collegarvi alla pagina internet della compagnia che offre quel volo a quella tariffa.