Il giro del mondo su un aereo da crociera

Il giro del mondo in 4 settimane su un aereo da crociera. Questa è l’ultima novità di Crystal Cruise, compagnia americana specializzata in itinerari esclusivi

arero-crociera
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

È ormai un lontano ricordo il giro del mondo in 80 giorni su una mongolfiera. La Crystal Cruise ha pensato bene di ridurre la vacanza a 29 giorni, non più su una semplice nave da crociera, ma su un lussuoso aereo Boeing 777 con capacità ridotta a 84 posti che si trasformano in veri e propri letti.

Diversi gli itinerari disponibili e accessibili ad una clientela molto ricca. A bordo ci sarà, oltre ad un equipaggio a disposizione, un ristorante guidato da uno chef stellato Michelin, una cantina di vini, lounge-bar con salotti dove intrattenersi con gli altri ospiti e aeree relax dove guardare un film o giocare a carte. Il servizio è all inclusive e di prima classe ed ogni ospite avrà una poltrona-letto riservata per riposare. In ogni città o paese visitato, poi, gli ospiti alloggeranno in hotel a cinque stelle, con ristoranti riservati e tour organizzati con guide alla scoperta dei diversi paesi.

La prima partenza è prevista il 31 agosto con The Peninsula Grand Inaugural Crystal AirCruise. Gli ospiti per 27 giorni gireranno il mondo, sostando a ogni tappa nei lussuosi Pensula hotel per un prezzo di 159 mila dollari. Gli ospiti partiranno da New York dove li aspetta una festa inaugurale, poi Chicago, Los Angeles, Tokyo, Beijing, Shangai, Hong Kong, Manila, Bangkok e Parigi. Per chi ha meno tempo e meno soldi da spendere invece può partire il 21 ottobre per 16 giorni. L’itinerario si chiama Around The World: Iconic Sites e tocca luoghi davvero imperdibili come l’Isola di Pasqua. Per chi invece sta già pensando alle feste di Natale e Capodanno ecco Holidays Around The World. Si parte il 22 dicembre per 16 giorni tra Los Angeles, Bora Bora, Queenstown, Sydney, Jaipur e Abu Dhabi. Il prezzo è di 78.600 dollari.