A Cancun c’è un hotel dove si gira in topless

In Messico c’è un resort all-inclusive destinato agli over 21 dove si può stare in topless

Per alloggiare al Temptation Hotel di Cancun non è importante avere un corpo perfetto ma è necessaria una buona dose di autostima e di spregiudicatezza. Sì, perché in questo esclusivo resort messicano all-inclusive, le persone possono girare tranquillamente in topless.

L’Hotel è destinato a single e coppie, che possono godere di un’atmosfera divertente e contemporanea, senza alcun pudore. Tutto si svolge alla luce del sole e non c’è limite di età per prendere parte agli eventi e alle tante iniziative proposte.

Nel resort ci sono sette vasche idromassaggio all’aperto e tre piscine. In una delle piscine si tengono spesso giochi sexy per i più audaci, che possono frequentarla anche in topless.

A Cancun, c'è un hotel riservato a chi ha più di 21 anni che incoraggia il topless

Per il resto, il Temptation Hotel di Cancun offre i servizi di un qualsiasi altro albergo a 5 stelle: una palestra attrezzata, una spa di lusso in cui farsi coccolare con massaggi e trattamenti di bellezza e wi-fi gratuito. Le 348 camere sono dotate di ogni comfort, tra cui TV LCD, minibar e cassaforte di sicurezza, e alcune hanno la vista direttamente sull’oceano.

A Cancun, c'è un hotel riservato a chi ha più di 21 anni che incoraggia il topless

A disposizione degli ospiti ci sono tre ristoranti gourmet, uno asiatico, uno italiano e uno specializzato in cucina caraibica. La qualità del cibo è molto alta e in linea con gli standard dell’intero hotel.

A fare la differenza, però, è la possibilità di poter girare in topless senza alcuna inibizione o senso del pudore. Molti frequentano il resort in coppia, ma ci sono anche diverse persone che arrivano per trovare compagnia direttamente in hotel.

A Cancun, c'è un hotel riservato a chi ha più di 21 anni che incoraggia il topless

Tantissime le feste a tema, dove gli ospiti si divertono a travestirsi e a giocare tra di loro. Quello che colpisce è che nessuno è in imbarazzo e, anche nel corso di giochi ed eventi sexy, non si scade mai nella volgarità o nell’indecenza. Il Temptation Hotel è un luogo dove i turisti vanno per divertirsi e lasciarsi andare, lontano dagli schemi rigidi richiesti dalla società moderna. Sono tanti gli ospiti che tornano anno dopo anno, grazie anche alla gestione discreta ed impeccabile dello staff.

La parola d’ordine al Temptation Hotel è divertimento, non importa di che genere, ognuno trova il modo per poter godere della permanenza nel resort.

A Cancun, c'è un hotel riservato a chi ha più di 21 anni che incoraggia il topless