La tenda a bolla trasparente: per la spiaggia o una notte sotto le stelle

La tenda gonfiabile per godersi il paesaggio a 360 gradi

Si chiama Inflatable Bubble Tent ed è prodotta da Holleyweb la tenda a bolla gonfiabile e trasparente, destinata a fare la gioia dei campeggiatori più romantici, in cerca di un contatto con la natura senza dover sopportare gli inconvenienti del campeggio libero, quello che viene praticato direttamente all’aria aperta.
Dormire sotto le stelle dunque, contemplando le costellazioni in pace senza essere disturbati da zanzare, vento e pioggia adesso finalmente è possibile.

La tenda a bolla è realizzata in PVC e deve essere gonfiata ogni volta che viene usata. Ovviamente è impossibile gonfiarla a fiato, ma occorre usare un apparecchio con un compressore, come quelli che si usano per i canotti o le canoe gonfiabili, e dunque ci vuole una presa elettrica o una batteria nelle vicinanze. La tenda è resistente all’acqua e al fuoco.

Le possibilità di uso sono le più disparate: si può scegliere di passare la notte su una spiaggia o su un prato montano, sul proprio terrazzo o in giardino, per viverlo secondo una diversa prospettiva. Il diametro della tenda, che può offrire riparo a 2 persone, è di 4 metri. Il prezzo su Amazon.it è di circa 2000 euro + 4,99 di spese di spedizione.