Aquafan Night&Day continua… appuntamento del 24 luglio

Domenica 24 luglio divertimento No Stop dalle 10 alle 24 Maxi Schiuma Party, Pool Party e Gabry Ponte in consolle

Una nuova formula per le notti di Aquafan. Quest’anno, per festeggiare i 30 anni del parco, sta accadendo davvero qualcosa di speciale e unico. La sorpresa arriva a cavallo del tramonto: il parco non chiude e va avanti fino alle 24.

Torna domani, domenica 24 luglio, l’appuntamento Aquafan Night&Day No Stop: un divertimento senza fine, dalle 10 a mezzanotte.

Gli appuntamenti proseguono tutte le domeniche, fino al 14 agosto.

Il programma è ricchissimo: animazione, e soprattutto scivoli e Piscina Onde aperti, con gli schiuma party sia di pomeriggio che di sera. Grande sorpresa in consolle: il super dj Gabry Ponte sarà il “padrone di casa” per tutte le domeniche.

Alle 14:30 ci sarà spazio per il Maxi Onda Music Show: diretti e coreografati da Elena Ronchetti, dodici ballerini professionisti vi catapulteranno nelle trenta meravigliose stagioni del parco acquatico più famoso d’Europa, tra i vip e l’amore tra le onde grazie alle Kiss Camera.

E ancora musica, dj set, maxi schiuma party. Alle 18.30 arriva poi il live show di Gabry Ponte che presenterà i suoi più grandi successi, di ieri e di oggi, tra sorprese ed effetti speciali.

DA SAPERE

  • Abbonati: chi entra entro le 18.30 con l’abbonamento può restare fino a mezzanotte
  • Chi entra con il biglietto giornaliero o quello del ‘secondo giorno a scelta’ può restare fino alle 24:00. Sempre con ingresso entro le 18:30
  • Dalle 16:00 alle 19:00 l’ingresso è a un prezzo speciale
  • Chi esce dal parco con il timbro deve rientrare in Aquafan entro le 18:30

Scivoli aperti fino alle 22:30